In questo momento di emergenza, la Comunità di Bologna ha bisogno di aiuto e collaborazione per ripartire dalla cultura, dagli spazi verdi, dagli spazi pubblici, dall’educazione e cura delle persone.

AIAS Bologna ha collaborato agli incontri del Bilancio Partecipativo con altre associazioni del territorio, proponendo per il Quartiere Porto-Saragozza tra le priorità di intervento: Ambiente e Spazi Urbani: valorizzare l’ambiente e gli spazi urbani con particolare riguardo alla sostenibilità, all’accessibilità e alla fruizione da parte di tutti i cittadini anche per quelli che si muovono in carrozzina. Il quartiere finanzierà con 150.000 euro le tre priorità più votate.

Quindi non rimane che Votare la nostra proposta per il quartiere Porto-Saragozza; puoi votare dal 16 novembre al 5 dicembre. Il voto non costa nulla, solo qualche minuto per le procedure. Per votare è necessario accreditarsi con: SPID, con i vari social oppure con un account di Rete Civica.

Per ulteriori notizie e chiarimenti sul lavoro svolto dall’Associazione e un supporto alla votazione, rivolgetevi presso la sede di AIAS Bologna.

Vai alla pagina per votare il Progetto che sosteniamo

Vai qui se hai bisogno di assistenza al voto

Vai alla pagina di tutti i Progetti

Per informazioni: Carlo Ciccaglioni
info@aiasbo.it – 348 3665167