Aias Bologna Onlus è titolare di un appalto del Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’Az. USL di Bologna, per interventi individualizzati educativi ed assistenziali destinati a minori disabili, 

Il Servizio di Neuropsichiatria Infantile fornisce un servizio di Diagnosi ed Assistenza (0-18 anni) qualificato ed aggiornato, in grado di offrire una gamma di prestazioni facilmente accessibili e che possano soddisfare le necessità delle famiglie. (32 interventi individualizzati educativi ed assistenziali; 20 gruppi educativi per un totale di 80 minori).

I 20 gruppi educativi sono attivati in parte (10) nelle nostre strutture Atelier e Fandango, gli altri in spazi individuati dai referenti territoriali o con attività sul territorio della città.
Appalto con Servizio di Pediatria di Base di Comunità (8 interventi individualizzati assistenziali).
Richieste nominative dell’USSI (Handicap Adulti) di Bologna e del Servizio di Psichiatria per interventi individualizzati a favore di adulti (13 interventi individualizzati).
Appalto con distretto di Casalecchio per interventi individualizzati a favore di adulti (5 interventi individualizzati).
Convenzione con distretto di S. Lazzaro per interventi individualizzati a favore di minori (6 interventi individualizzati educativi ed assistenziali a favore di minori gravissimi).

Personale impegnato: 39 operatori di cui 18 assistenti (AdB, OSS, Assistenti ) e 21 Educatori (Educatori Professionali laureati ed Educatori in formazione).
Complessivamente sono 11 gli operatori con contratto a tempo determinato.

Per informazioni: Nicoletta Maiardi
nmaiardi@aiasbo.it – 051 454727

Articoli correlati